J'Accuse di domenica 10 febbraio sulle distinzioni tra italiani veri e quelli a metà. Pensiero di Salvini

J'Accuse di domenica 10 febbraio sulle distinzioni tra italiani veri e quelli a metà. Pensiero di Salvini 



Amici vi dico solo che è un pensiero pericoloso, espresso per giunta da un ministro dell'Interno, quello che distingue persino gli italiani veri dai non ( Mahmood e Ultimo, in maniera indiretta).

Egli ha twittat oggi:

............... mah............
La canzone italiana più bella?!?
Io avrei scelto , voi che dite??

Pensate ai bambini che crescono in questa società e che si sentono dire dal "maestro del turno Salvini"che sono italiani per metà o per nulla anche se le loro mamme sono italiane, come nel caso di Mahmood, vincitore della sessantanovesima Edizione del Festival di San Remo. È davvero un pericoloso fatto politico di una gravità inaudita che mina la convivenza civile in questa società. Sicuramente toccherà anche questa volta alla magistratura italiana d'indagare sui reati commessi. Questo fatto estremamente increscioso ci ricorda le leggi raziali degli anni trenta, allorché venne inaugurata, varata e avviata la persecuzione e lo sterminio dei nostri amici ebrei.
Dobbiamo vigilare affinché lo spirito di democrazia e 'd'uguaglianza tra gli uomini non vengano calpestate dai nuovo vento nazionalista e antidemocratico
.



Commenti